Fedez su Arisa: "Sapeste che messaggi mi manda"

Fedez su Arisa:

La quarta puntata di X Factor 2016 non andrà in onda in chiaro ma sarà visibile solamente per coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky.

Abbiamo già visto negli scorsi anni che, anche se i ragazzi dovessero conquistarsi lo sgabello, nulla sarà certo sino all'ultimo. Si passa poi a Lorenzo di Rieti e alla band dei Kuda, che sono considerati molto aggressivi ed energici, adatti a X Factor. Fino all'ultima esibizione nessuno dei concorrenti è al sicuro: il regolamento, infatti, prevede che Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli possano effettuare scambi di sedia per premiare una o l'altra performance. Il suo ingresso ad X Factor è stato accolto con un grande applauso del pubblico e dall'entusiasmo dei giudici, tutti tranne uno: Manuel Agnelli.

Nella puntata infatti i giudici hanno finalmente scoperto le loro categorie. A Fedez, il veterano, vanno le Under Donne. Ma prima di trovare ospitalità presso il Mediolanum Forum di Assago - principale tempio della musica pop italiana - dove si svolgeranno appunto i bootcamp, Alessandro Cattelan svelerà le categorie assegnate. Sono tanti i concorrenti che hanno mostrato di avere talento, personalità e voglia di vincere. Il talent di SkyUno propone alle 21.15 per due giovedì un avvincente appuntamento che, domani vedrà impegnati Fedez e Alvaro Soler, mentre la settimana successiva, il 13 ottobre, vedrà protagonisti Arisa e Manuel Agnelli. Ora è tempo di Bootcamp - la sfida delle sei sedie per poter accedere alla fase degli home visit - inizia la gara vera e i giudici sono ufficialmente avversari.