Fedez e Chiara Ferragni, piovono critiche sul rapper

Fedez e Chiara Ferragni, piovono critiche sul rapper

La loro relazione era stata oggetto delle continue speculazioni del gossip, ma tra un selfie e l'altro non erano ancora arrivate le conferme. Lo scoop arriva dal settimanale Chi, che pubblica anche le foto dei due intenti in una sessione di tenerezze in macchina dopo aver trascorso insieme la serata. Sembrerebbe di sì visto che il rapper giudice di X Factor 10 e la fashion blogger sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni.

Fedez e Chiara Ferragni stanno insieme! Durante l'ospitata di Fedez a Che tempo che fa, il rapper ha mostrato alle telecamere un foglietto con sopra disegnato un cuoricino rosso e guarda caso contemporaneamente è saltato fuori il nome di Chiara.

E così dopo settimane di pedinamenti sui loro profili social, sui quali entrambi postano numerose volte al giorno, hanno fatto "coming out" del loro amore da Parigi con una foto in cui indossano una felpa uguale, e così non dovremo più cercare informazioni o indizi sulla loro relazione, che si amano lo hanno voluto gridare loro stessi al mondo. L'incontro, avvenuto lontano da occhi indiscreti, si è svolto al Palazzo Parigi Hotel, dove Chiara Ferragni e Fedez avrebbero prima cenato, poi sarebbero saliti nella suite della fashion blogger.