Europa League: Inter-Southampton, i precedenti

Europa League: Inter-Southampton, i precedenti

Inter (4-2-3-1) - Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All. Segui la diretta di CB per la partita di Europa League. Per questa partita le quote per scommettere sono molto invitanti, la vittoria dell'Inter è quotata 2,40 volte la posta mentre l'X a 3,40 e la vittoria degli inglesi a 3,20. Di certo la sfida con i Saints non sarà facile, visto che a San Siro si respirerà un clima abbastanza teso frutto del momento no della squadra e della polemica tra la Curva Nord e il capitano Mauro Icardi.

Il Southampton arriva dal 3-1 in campionato con il Burnley ma in EL ha pareggiato contro il Beer Sheva, rivelazione del girone fin ora.

Nella prima partita del Southampton contro una squadra italiana, il bilancio interista dei 28 precedenti contro formazioni inglesi è di 13 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte.

Southampton (4-1-4-1): Forster; Martina, van Dijk, Fonte, McQueen; Tadic; Davis, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Long.

Come vedere Inter-Southampton Streaming Rojadirecta Diretta Sky Live. Bing o Google (quest'ultimo però censura moltissimo i risultati della ricerca in italia) la parola chiave "Inter Southampton Streaming Gratis", i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis online. C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Inter Southampton con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. L'ex difensore ha anche vinto la Coppa UEFA e la UEFA Champions League da giocatore dell'Ajax.

Il Suothampton invece dovrebbe essere schierato dal tecnico francese Claude Puel con un malleabile 4-1-4-1 come modulo di base.