Dieci Cose al via su Rai1, con Flavio Insinna e Federico Russo

Dieci Cose al via su Rai1, con Flavio Insinna e Federico Russo

Il primo ospite di Dieci Cose ci intratterrà dunque con la sua tremenda quanto divertente ironia sul piccolo schermo di Rai1, a partire dalle 21.15.

Anticipazioni sulla prima puntata dello show condotto da Flavio Insinna e Federico Russo, in onda sabato 15 ottobre su Rai1. Tanti i rumors in circolazione su Insinna, c'è chi ha addiritura parlato di una presunta omosessualità, motivo per cui il diretto interessato, in occasione della conferenza stampa per presentare "Dieci Cose", il programma in prima serata che presenterà su Raiuno con Federico Russo, ha voluto fare chiarezza e rispondere per le rime a tutti coloro che cercano di mettere il naso nella sua vita privata. "Flavio Insinna e Federico Russo come in un racconto che si anima di attimo in attimo, andranno alla scoperta di ogni personaggio attraverso l'ausilio di testimonianze, amici, ospiti in studio che aiuteranno a rendere concreta ed emozionante ogni memoria" si continua.

L'idea è venuta a Walter Veltroni che ha immaginato di "festeggiare" personaggi noti attraverso le dieci cose che hanno punteggiato la loro vita. Per rendere speciale questo viaggio saliranno sul palco dell'Auditorium Rai: la campionessa olimpica Bebe Vio, la classe di Mario Calabresi, la voce unica di Fiorella Mannoia, la simpatia di Neri Marcorè, Nino Frassica e Claudio Lippi, il gusto di Alessandro Borghese, l'irriverenza di Elio e le Storie Tese e della Gialappa's, la musica degli Street Clerks e la magia dei Catapult. Questa sera il giovane conduttore non potrà che attraversare queste importanti tappe della sua vita, svelandoci quelle dieci cose che ancora non sappiamo! Il teatro dell'Auditorium Rai del Foro Italico si presenterà sotto una veste nuova, originale e innovativa grazie alla scenografia realizzata da Francesca Montinaro. Il giovane conduttore di X Factor, nato l'11 maggio 1980, ha debuttato nel mondo dello spettacolo su Mtv nel 2004 per la conduzione di "Most wanted" per poi proseguire con "Via Las Vegas" e altri programmi tv come "Total Request Live".

Per seguire Dieci Cose vi raccomandiamo, ovviamente, il nostro liveblogging, su TvBlog.