Daniele Interrante a Pomeriggio 5: "Ho denunciato Fabrizio Corona"

Daniele Interrante a Pomeriggio 5:

La blogger ha sapientemente replicato al giornalista di Libero: "Riguardo le affermazioni di Filippo Facci nell'articolo di Libero sul caso Corona, specifico che al contrario di quello che sostiene il giornalista, Fabrizio Corona venne ospite della mia trasmissione "Celebrity Now" su Sky a titolo gratuito". La conduttrice di Pomeriggio 5, per la puntata di oggi, 21 ottobre 2016, ha invitato in studio Alehandro Cardia, collaboratore di Corona, Emanuela Tittocchia e Daniele Interrante che ha raccontato: "Ho denunciato Fabrizio Corona" e ha parlato di un fatto accaduto qualche anno fa spiegando a tutti i telespettatori di Canale 5 cosa accadde fra i due e cosa lo spinse a decidere di portare in tribunale Corona. "No anche perché da quando è stato affidato ai servizi sociali sul territorio non ho più avuto alcun rapporto con lui", ha precisato don Mazzi: "Se i servizi sociali del territorio hanno ritenuto opportuno dargli tutta questa libertà, dargli questa possibilità di fare le cose che ha fatto toccherà a loro giustificare perché lo hanno fatto".

Corona è rinchiuso in una cella di San Vittore dove pare che sia ospite anche 'ex compagno della Marini, Giovanni Cottone. Gestivo tutte le chiamate dal novembre 2015, da quando lui ha avuto il permesso per andare in giro.

Fabrizio Corona è in carcere dal 10 ottobre scorso per intestazione fittizia di beni. "In nove mesi ne avremo fatte circa 500". "Facevamo ospitate più o meno brevi, in lounge bar, negozi di abbigliamento e anche macellerie". "Non so nulla di pagamenti in nero". Da momento in cui è stato arrestato, l'artista reduce dalla penultima edizione dell'Isola dei famosi ha deciso di restargli vicina, nonostante il vuoto che si è creato intorno all'ex agente dei paparazzi. "La maggior parte delle lamentele dei clienti era per le voci di contratto non rispettate". "Ma lui non ne voleva sapere e siamo quasi arrivati alle mani davanti a 12 dipendenti".