Dan Brown: "Origin" sarà il nuovo libro

Dan Brown:

Al momento i dettagli sul plot del romanzo sono scarsi.

Dopo il grande successo raggiunto con "Il codice Da Vinci", "Angeli e Demoni", "Inferno" (presto al cinema) e "Il simbolo perduto" Dan Brown è pronto per aggiungere un altro libro alla saga che vede protagonista il Professor Robert Langdon. Questa volta Landgon sarà alle prese con il mistero della nascita dell'Universo, cercando di svelare gli enigmi primordiali legati della formazione della Terra e del corpo stellare.

Ad annunciare l' uscita del prossimo bestseller, è stato lo stesso Dan Brown attraverso la sua newsletter: si tratta di "Origin", atteso in Usa, Canada e Regno Unito per il prossimo 26 settembre 2017, con traduzioni già prenotate in decine di Paesi nel mondo, Italia compresa, dove l' editore, come per i precedenti volumi di Brown, sarà Mondadori. Tom Hanks continuerà a interpretare Robert Langdon? Non si sa molto sulla trama di Origin, per ora è avvolta nel più stretto riserbo, ma tutto quello che si sa è che Robert Langdon si troverà in bilico in mezzo a due fra le domande più importanti che da sempre funestano il genere umano: siamo sicuri di volere una risposta a queste domande?

Il romanzo sarà, come gli altri dell'autore statunitense, ricco di codici, scienza, religione, storia, arte e architettura. E la sua scoperta, anticipa Dan Brown, "farà tremare la Terra che gli risponderà".