Costantino Vitagliano parole durissime contro Stefano Bettarini

Costantino Vitagliano parole durissime contro Stefano Bettarini

Eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano si racconta a Novella 2000 e si prende la sua rivincita definendosi "il tronista più forte di Uomini e Donne".

La squalifica del pugile casertano è stata provocata involontariamente da una serie di confidenze di Stefano Bettarini che, chiacchierando con Russo, ha elencato tutte le donne, facendo nomi e cognomi, con le quali ha tradito la sua ex moglie Simona Ventura. Vitagliano era molto contento di tornare a lavorare in tv, anche se è stato eliminato dal Grande Fratello Vip 2016 quasi subito, esclusione a cui ha dato una sua spiegazione: "Evidentemente non piacevo a Elenoire Casalegno che, insieme al suo fido scudiero Bettarini, sembra decidere le nomination". Io sono considerato pericoloso, perché sono un uomo libero, faccio ciò che mi piace fare e dentro la Casa questo dava fastidio. "Lì sono litigiosi, parlano male di tutti e tutto", ha continuato. L'unica che salvo è Valeria Marini.

La promessa era che si sarebbero dovuti rivedere dopo la fine del Grande Fratello VIP, ma sarà difficile per Costantino Vitagliano mantenerla.

Lo scorso gennaio Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani annunciavano di essersi lasciati, a pochi mesi dalla nascita della loro prima figlia, la piccola Ayla.

L'ex tronista, infine, ha parlato del periodo buio che ha vissuto, costellato da depressione e attacchi di panico. Gli hanno fatto venire attacchi di panico che lo hanno allontanato dal mondo dello spettacolo anche se oggi ha imparato a controllare le sue paure.