Chiara Ferragni e Fedez sono inseparabili, foto e video su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez sono inseparabili, foto e video su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni, insieme da diverse settimane, sembrano sempre più affiatati a giudicare dagli scatti romantici e dai video postati sui social. Fotografie ufficiali condivise su Instagram per un amore patinato a 5 stelle. Tra questi il Sindaco di Milano Beppe Sala, Carlo Mandelli, Ernesto Mauri, Alberta Ferretti, Andrea e Diego Della Valle, Chiara Boni, Toni Scervino, Simonetta Ravizza, Nicoletta Spagnoli, Fedez, Barbara Snellenburg, Filippa Largeback, Yvonne Scio, Alessia Reato, Ludovica Sauer, Rossana Orlandi, Laura Morino Teso, Lucilla Bonaccorsi, Maria Mantero, Ginevra Rossini, Umberta Gnutti Beretta, Paolo Stella, Veronica Ferraro, Filippo Fiora, Filippo Cirulli e lo Chef Andrea Berton.

A rompere ogni indugio, confermando che Fedez e Chiara sono ufficialmente fidanzati, è stato un recente scatto divulgato online dai colleghi del settimanale Chi che hanno perfettamente immortalato i due alle prese con un'uscita mondana nel centro di Milano. Ciò dimostra che il cantante e la fashion blogger tengono molto a sapere ciò che il loro pubblico pensa su di loro e sulla loro storia d'amore. E in tanti si chiedono: il rapper e la fashion blogger più famosa d'Italia saranno fatti l'uno per l'altra?

Come commento un emoticon che manda un bacino a forma di cuoricino, per Fedez, apparentemente folgorato dalla bionda Ferragni. Dunque, il web è diviso tra chi sostiene e ama la nuova coppia e chi, al contrario, crede che sia tutta una finzione e non apprezza il fatto che Fedez e Chiara Ferragni stiano insieme.