Carnevali: "Inter, porte aperte per Berardi. Forse..."

Carnevali:

Berardi Inter: l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è tornato a parlare del futuro dell'attaccante calabrese in un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport.

"Non è stata una sorpresa, Domenico può diventare una bandiera del Sassuolo". "Avevamo un discorso aperto con la Juve ma si e' deciso di continuare il cammino insieme". "Soprattutto Berardi era partito a mille, ma siamo contenti perché cha giocato fin qui ha fatto molto bene". L'Inter? Con loro non abbiamo mai parlato, non abbiamo mai ricevuto offerte, forse ci sono stati contatti col ragazzo e l'agente, ma non ci sono stati né rifiuti né offerte, né la Juve ci ha mai detto di dire no all'Inter. Ha avuto delle tentazioni ma ci fa piacere che sia rimasto. In caso contrario le porte sono aperte a tutti, anche all'Inter.

Berardi, il Sassuolo allontana la Juventus - Carnevali conferma però che nei mesi scorsi "ci sono state richieste importanti dal'estero, anche da societa' inglesi e spagnole". Così come sono fiducioso sul ricorso per riavere i 3 punti della vittoria ottenuta sul campo contro il Pescara.