Calcio: Ranieri, "Totti può giocare ancora per anni"

Calcio: Ranieri,

"C'è il Colosseo, c'è San Pietro e poi c'è Francesco Totti. Un giocatore delle sue qualità può ancora giocare per anni".

Ranieri a Roma, verità su Totti - "Totti ha recepito benissimo il messaggio di Spalletti: quando Luciano ritiene opportuno, lui si fa trovare pronto".

Coletta è stato, infatti, invitato alla cerimonia che si è svolta nella capitale nel corso della quale è stato premiato l'ex tecnico della Roma, riconoscendone il ruolo di "Ambasciatore del made in Italy" capace di far crescere con i suoi successi in Inghilterra il brand del nostro Paese di 90 milioni di euro, secondo le stime della Camera di Commercio di Monza. Poi farà di tutto per vincere contro la Juventus, non significa che non crede nei suoi giocatori. Un allenatore deve promettere la realtà e ora la realtà dice che la Juve è di un altro pianeta. Ranieri ha poi dato un giudizio anche sul campionato della squadra giallorossa: "Per me sta facendo bene - ha sottolineato l'allenatore del Leicester -".

Pergamena 2
Calcio: Ranieri, "Totti può giocare ancora per anni"

Da un campione all'altro, Ranieri parla anche di Mario Balotelli: "Balotelli ancora escluso dalla nazionale?". "Se mi è venuta la tentazione di prendere Totti al Leicester?". Io sono sempre positivo ma da allenatore dico sempre 'diamogli il tempò. La Nazionale avrà come sponsor una società di scommesse? Ho quattro anni di contratto al Leicester e sto benissimo, ma il calcio dice 'mai dire mai'.

ROMA 2024 - Infine una battuta sul no del Comune di Roma alle Olimpiadi: "Non aver fiducia nei nostri imprenditori perché ci sono stati debiti vecchi che non sono stati appianati, mi sembra che sia un passo indietro a livello internazionale". Ha il tempo per riprendersi tutto quello che è nelle sue potenzialità. "Abbiamo fatto una brutta figura".