Cagliari-Crotone: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Cagliari-Crotone: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Precedentemente, infatti, i nerazzurri avevano vinto solo contro il Torino 2-1 in casa, perdendo le altre quattro partite contro la Lazio per 4-3, la Sampdoria per 2-1, il Cagliari 3-0 e il Palermo per 1-0. Il mezzo passo falso sul campo del Genoa, un pareggio per 0-0, era già stato cancellato dalla vittoria per 2-0 contro il Chievo Verona, che ha riallacciato la testa della classifica, capolista a quota 15 punti contro i 14 del club campano, e alle vittorie consecutive contro Bologna per 3-1, Palermo per 3-0 e Milan per 4-2, dopo l'esordio deludente di Pescara, un 2-2 in rimonta.

La partita tra Empoli e Juventus sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Supercalcio HD (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251), Premium Sport HD (canale 380), mentre lo streaming sarà disponibile gratuitamente, solo per gli abbonati ai pacchetti "sport" e "calcio" alle due play-tv, sulle piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, scaricabili su tutti i dispositivi iOS e Android, e accessibili tramite pc, smartphone e tablet.

Di seguito troverete tutte le info utili per vedere Empoli-Juventus live in streaming gratis e diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, senza dimenticare la possibilità di seguire in radio e su Facebook il lunch match della settima giornata della Serie A 2016-17. Inoltre, si può acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. Faremo tutto quello necessario per una buona gara. "Fare risultato domani sarebbe un grande slancio, un'iniezione di fiducia". Si gioca oggi domenica 02/10/2016 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri? Allenatore Gasperini. Squalificati: Kessie. Gasperini conferma Petagna al centro dell'attacco, con Gomez e Freuler ai lati. Potrebbe riposare Ghoulam e uno tra Hamsik e Allan. Davanti a Reina spazio a Maggio e Maksimovic con Koulibaly e Ghoulam, ma non sono da escludere anche Tonelli e Strinic.

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramé; Grassi, Freuler, Conti; Kurtic, Petagna, Gomez.

E' leggera emergenza in difesa per Sarri, che non potrà contare su Chiriches, El Kaddouri e Raul Albiol. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Bassi, D'Alessandro, Migliaccio, Gagliardini, Cabezas, Carmona, Caldara, Pesic, Paloschi.