Bucano gli Iphone 7 per trovare il jack delle cuffie

Bucano gli Iphone 7 per trovare il jack delle cuffie

"Ora è completamente distrutto e Apple non vuole sostituirmelo". Per allargare il jack cuffia e farlo diventare come quello classico, hanno trapanato l'iPhone 7 fino ad allargare il buco.

Guarda il video che spiega come trovare il jack dell'iPhone7: tu NON CASCARCI!

Chiaramente molti YouTuber burloni non si sono fermati e tra i tanti un video è diventato virale: "Secret Hack To Get Headphone Jack on the iPhone 7". Basta un trapano con punta da 3,5 mm per praticare un bel foro, dove infilare il jack e poi tutto funziona come prima.

Disponibile su Indiegogo, la Fuze Case è una custodia che permette di utilizzare il jack audio da 3.5mm su iPhone 7, senza dover rinunciare alla ricarica del telefono e senza dover utilizzare dongle o adattatori. In realtà il suono che si sente è prodotto dagli altoparlanti e non dalle cuffie. Pare che però almeno qualcuno ci sia cascato per davvero, almeno stando all'account Twitter dell'autore del video... Infatti centinaia di iPhone 7 a seguito di questo scherzo sono stati distrutti dai rispettivi proprietari.

Se siete interessati, cliccate qui. Il video "miracoloso" è riuscito in pochi giorni a raggiungere 11 milioni di utenti, molti dei quali hanno provato la "magica" perforazione. Seppur sia una cover abbastanza sottile, non possiamo dire che passi inosservata ma a differenza di quelle originali apple, Fuze rispetta un certo design anche se, pur aggiungendo maggior protezione in caso di caduta, compromette l'impermeabilità!