Braccialetti Rossi 3 stagione: seconda puntata 23 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

Braccialetti Rossi 3 stagione: seconda puntata 23 ottobre 2016 [ANTICIPAZIONI]

In alternativa si può usufruire dell'applicazione gratuita di Rai Replay per guardare Braccialetti Rossi 3 non solo su pc ma anche su smartphone, ipad, tablet e su tutti i principali dispositivi mobili. Ma l'amicizia che lega i ragazzi del gruppo non si è lasciato intimorire neanche da questa triste notizia, e Leo, dopo l'intenzione iniziale di partire per vivere in solitudine gli ultimi mesi della propria vita, è stato convinto dai propri amici ad affrontare con forza la propria malattia, riprendendo le cure in ospedale. Leo si troverà ad affrontare il tumore, ma anche un oscuro mistero che ha a che fare con il suo passato.

Leo e Cris ritrovano ricoverati gli altri braccialetti rossi: Vale, Flam, Nina, e Tony.

A voi alcune immagini di Braccialetti Rossi 3. La donna spiega a Leo cosa sarà costretto a patire per via della malattia, ma Leo promette di accettarne le conseguenze. Nel frattempo, nella stessa stanza, si scopre che Flam ha una sorellastra, Margi, l'unica che le potrà donare le cellule staminali utili a un ulteriore intervento agli occhi. La stagione si apre con il ritorno di Leo in ospedale per un ulteriore ciclo di chemioterapia; il ragazzo, che era scappato su un'isola con Cris, inizia a fare i conti con il male che non sembra abbandonarlo e che lo attanaglia tanto da portarlo ad avere delle visioni, tra cui quella della madre morente che vuole dirgli qualcosa. Ad incoraggiare la sua battagli ci pensa il Dottor Baratti, ma sembra che la ragazza si sia presa una cotta per lui. Toni ha infatti conosciuto Mela, con cui, però, non sa come comportarsi. Il giovane sarà ricoverato in ospedale per problemi cardiaci e si presenterà come un tipo arrogante. Sui giovani protagonisti della serie tv continuerà a vigilare Davide (Mirko Trovato), e scopriremo presto qual è in realtà la sua missione, ovvero dare una seconda possibilità a Leo, e quanto tempo avrà a disposizione per portarla a termine.

Infine in questa terza stagione vedremo altri volti nuovi aggiungersi al cast: la bellissima Francesca Chillemi: l'ex Miss Italia interpreterà qui la mamma di Bobo, e l'attrice Maria Melandri che ricoprirà il ruolo della sorella maggiore di Flam. Su Rai Replay l'episodio di Braccialetti Rossi 3 resta disponibile per una settimana in replica streaming.