Bosco Cobos, ecco chi è davvero: a rivelarlo è proprio LEI!

Bosco Cobos, ecco chi è davvero: a rivelarlo è proprio LEI!

La giurata di Tu si que vales, ha parlato del suo privato, ma anche delle tappe salienti della sua carriera. Dalla Casa è appena uscito il suo "pupillo", Bosco Cobos, dopo una seconda eliminazione a sorpresa che ha lasciato tutti senza parole.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? E c'è già chi pensa che i due possano rappresentare la nuova inedita coppia della tv italiana.

A svelare chi è davvero Bosco Cobos è Mara Venier che, dopo averlo conosciuto all'Isola dei Famosi, lo ha accolto sotto la sua ala protettiva al punto da avergli fatto anche una sorpresa all'interno della casa più spiata d'Italia.

Infine, ha parlato del grande amore che prova per Nicola Carraro: "Io vivo per lui e lui vive per me". La zia Mara ha rivelato infatti che lei e Nicola, 74enne imprenditore nel settore cinematografico, vivono praticamente in simbiosi e che soltanto grazie a lui ha conosciuto il vero sentimento. La favorita per molti è, quindi, la Ciociara, ma nella Casa non mancano personaggi forti come Andrea Damante (che sappiamo avere tantissimi fan pronti a sostenerlo) o Valeria Marini, vera rivelazione di questo reality; Alessia riuscirà a "batterli"? "Lei mi ha dato una grande occasione in un momento per me molto delicato". Il 19 settembre abbiamo festeggiato i nostri 16 anni insieme. "Con il passare del tempo si diventa fragili, per cui certi legami diventano ancora più importanti". "Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso".

"È stata il mio angelo". L'incontro con lui è stato una grande botta di...'fattore c'.