Bonucci, si teme che le condizioni del figlio siano peggiorate

Bonucci, si teme che le condizioni del figlio siano peggiorate

Anche se non ci sono comunicazioni ufficiali, né è opportuno alimentare voci che avrebbero solo l'effetto di sciacallaggio mediatico, pare che il difensore juventino abbia preso due giorni di "permesso", come si legge sul sito ufficiale della Juventus, per seguire da vicino la malattia del piccolo Matteo. Tutta Italia spera che il motivo dell'esclusione di Leo dai convocati sia realmente questo. (ULTIME NOTIZIE OGGI 13 OTTOBRE 2016) - Si è parlato molto del permesso di due giorni chiesto da Leonardo Bonucci dopo il doppio impegno in Nazionale contro Spagna e Macedonia.

Nella tarda serata di venerdì però Martina Maccari, moglie del centrale bianconero, ha postato su Twitter una toccante e rassicurante foto del piccolo, in compagnia del fratellino.

Nella giornata di ieri inoltre, proprio Bonucci sul profilo ufficiale di istangram, pubblica tale foto che ritrae i due figli camminare l'uno affianco all'altro nei corridoi del cinema di Lingotto. Non è certo che Leonardo Bonucci sarà in campo contro l'Udinese, anche se sarebbe dato per presente.

L'intera redazione di Stadio Sport si stringe intorno alla famiglia di Bonucci, mandando un caloroso abbraccio al loro piccolo, grande capolavoro: Matteo!

Ma che cos'è ha Matteo? Deciderà ovviamente Massimiliano Allegri, che deve già fronteggiare l'emergenza dettata dagli infortuni di Rugani e Chiellini e la posizione di Mehdi Benatia, che ha giocato in amichevole ma è ancora in forse.