BlackBerry DTEK60 in preordine, ma non è ancora ufficiale

BlackBerry DTEK60 in preordine, ma non è ancora ufficiale

Questo smartphone è disponibile al preordine a un prezzo che si aggira intorno ai nostri 475 euro, anche se a dire il vero la casa madre non lo ha ancora ufficializzato del tutto. Inoltre, prima di salutarci, è importante riportare che lo stesso NCIX ha rivelato che il nuovo terminale del produttore canadese verrà ufficialmente annunciato il prossimo 11 ottobre 2016.

Fotocamera posteriore con sensore da ben 21 megapixel. Il primo è stato BlackBerry Priv, smartphone dalle ottime caratteristiche che non ha tuttavia attirato l'attenzione del pubblico come sperato, a causa di un prezzo che potrebbe essere stato visto da molti come eccessivo.

Il mese scorso si parlava della possibilità che BlackBerry chiudesse una volta per tutte la divisione Mobile, tant'è che sembrava che l'azienda canadese fosse pronta a continuare la sua avventura solo ed esclusivamente nel comparto software. Il BlackBerry DTEK50, invece, è stato una sorta di variante a marchio BlackBerry dell'Alcatel Idol 4.

La foto condivisa via Twitter sembra essere presa da del materiale per la stampa, e conferma che si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android.