Bettarini, notte di gossip e veleni: "Ecco con chi ho tradito Simona"

Bettarini, notte di gossip e veleni:

Sulla scena ci sono Stefano Bettarini e Clemente Russo che, hanno sparlato pesantemente di Simona Ventura, del matrimonio tra l'ex calciatore e la conduttrice e dei tradimenti a sua insaputa, con tanto di nomi e cognomi, credendo di non essere ascoltati poichè non avevano il microfono.

Nel corso di una chiacchierata con Clemente Russo, l'ex calciatore ha parlato del rapporto poco idilliaco con la presentatrice. Bettarini nel tempo ha cercato di placare la rabbia e non portare rancore alla madre dei suoi figli: "Simona, da quando è tornata dall'Isola, è un po' cambiata, mi ha scritto una mail dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi".

Tutto sembra essere cambiato dopo l'esperienza di Simona Ventura all'Isola dei Famosi 10. "Vediamo quanto dura... Lo faccio soprattutto per i ragazzi...".

Clemente Russo, dopo aver ascoltato il discorso, ha apostrofato la Ventura con un termine molto volgare, aggiungendo sostanzialmente che una donna che tradisce il marito "andrebbe ammazzata". Ma chi se ne frega. A Stefano però non va giù che l'ex moglie in qualche modo abbia condizionato la sua carriera: "Vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla e non facessi interviste". Così ha raccontato Bettarini a Bosco. È dura la vita da separati. "Ma nessuno deve decidere quello che devo fare". All'epoca lui si era lamentato dicendo apertamente che la sua candidatura era stata bocciata proprio per colpa della moglie. Per questo tradimento, la Ventura avrebbe cacciato la Mosetti dal programma Quelli che il calcio: la showgirl romana, riguardo il suo addio al programma di Rai 2, invece, ha sempre affermato di aver lasciato la trasmissione volontariamente.