Bettarini e la Marini: al Grande Fratello vip passione travolgente

Bettarini e la Marini: al Grande Fratello vip passione travolgente

Ancora una volta Stefano e Valeria, molto vicini in camera da letto, si sono coccolati sotto le coperte, sparendo così dall'occhio del Grande Fratello...

Si vocifera, infatti, del fatto che Antonella Mosetti, ex di Bettarini, abbia sentito dire a Valeria una cosa del tipo: "è enorme" e "come è duro" e abbia riportato il tutto ai colleghi. Tra gli altri c'erano lo spagnolo Bosco Cobos che sembra aver legato moltissimo con Valeria Marini e l'attore e ballerino Gabriele Rossi. Ora chiedo se mi fanno uscire mezza giornata.

Che invece nelle ultime ore avrebbe spostate le sue simpatie verso Mariana.

Dopo che negli ultimi giorni è stato vicinissimo alla showgirl Valeria Marini, tra massaggi hot sul divano, carezze e fughe in sordina in bagno, unico luogo dove le telecamere non riprendono, l'ex calciatore ha però sedotto anche la venezuelana Mariana Rodriguez, seppur con l'inganno. In seguito la Sacra Rota ha dichiarato nulle le nozze, poiché si è scoperto che in precedenza Cottone si era già sposato in chiesa con un'altra donna. Nonostante ciò, la casa chiacchiera, eccome se chiacchiera! Valeria, sensuale nel suo abitino nero scollato e aderente, ha apprezzato, ma il dubbio è che anche lei stia scherzando. Il motivo è molto semplice: è chiaro che la figlia di Antonella ha preso una sbandata per Andrea e poiché c'è Giulia che lo spetta fuori non è corretto illudere Asia su qualcosa che non potrà mai esserci.