Bethesda non conferma l'uscita di The Elder Scrolls Skyrim su Nintendo Switch

Siamo comunque lieti di annunciare la nostra partnership con Nintendo e il supporto a Switch e non vediamo l'ora di rivelare giochi che in futuro debutteranno sulla nuova piattaforma. Lo conferma a mezzo Twitter Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, che non manca di snocciolare quelle che saranno le strategie prossime e future della compagnia nipponica. Inoltre Bethesda ha aggiunto di non poter confermare nessun titolo specifico sulla nuova console Nintendo.

Le indiscrezioni raccolte dalla fonte in questione sembrano assumere i connotati di una sentenza: Nintendo non farà alcun annuncio riguardante Nintendo Switch, né a stretto giro di posta né tanto meno entro lo spirare dell'anno in corso.

Uno dei titoli più discussi del video di presentazione di Nintendo Switch, pubblicato ieri, è sicuramente The Elder Scrolls V: Skyrim. Il trailer l'ha mostrato in azione, dopo tutto.

A destare ulteriore preoccupazione, è stato un comunicato diffuso da un portavoce di Bethesda: "Siamo felici di aver avuto la possibilità di collaborare con Nintendo al video", recita il comunicato.