Belen Rodriguez "Il matrimonio? Mai più!"

Belen Rodriguez

Una cifra pazzesca con cui avrebbe pagato l'affitto della villa accanto a quella che ha ospitato il clan Rodriguez, lo yacht su cui si godevano le più belle e intime calette dell'isola, e cene nei ristoranti più in voga. Ecco le foto bruttine, occhiataccia e dito medio alzato. Un esempio? E' accaduto durante la Milano Fashion Week mentre la showgirl argentina stava presentando, insieme alla sorella Cecilia, la nuova linea di borse "Me Fui Bag" ha litigato con i fotografi che erano lì per promuovere la sua linea di borse.

Il loro amore è cominciato tre mesi fa, sulle assolate spiagge di Ibiza dove la showgirl era in vacanza.

Sembra anche che tra loro non corra buon sangue, chissà se riusciranno ad essere comunque buoni amici nell'interesse del bambino di Belen e Stefano. Poco dopo, De Martino passa vicino al tavolo, nota la coppia e e tira dritto, lanciando però un'occhiata ai due. Secondo quanto racconta 'Novella 2000' il ballerino di "Amici" sarebbe andato a casa della Rodriguez per passare del tempo con il piccolo.

Ed oggi Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più: la coppia più chiacchierata d'Italia non sceglie più luoghi appartati o entrate separate nei locali, ma si lascia andare a tenerezze e dolci attenzioni anche in pubblico. Parafrasando un vecchio adagio: è il prezzo della celebrità, bellezza!