Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanze salate per il pilota…

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: vacanze salate per il pilota…

Dopo una settimana di grandi ascolti alla conduzione di Striscia La Notizia, accanto a Michelle Hunziker, Belen Rodríguez sarà domani tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo. La showgirl argentina parlerà della sua vita sentimentale.

Ed oggi Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si nascondono più: la coppia più chiacchierata d'Italia non sceglie più luoghi appartati o entrate separate nei locali, ma si lascia andare a tenerezze e dolci attenzioni anche in pubblico. Hanno passato le ferie insieme a Ibiza, hanno festeggiato il compleanno di Belen in una suite splendida di Milano e si scambiano ormai baci appassionati davanti ai paparazzi.

E' stata senza dubbio una situazione molto imbarazzante per entrambi, ma sicuramente anche per Andrea Iannone, il quale si trova in una posizione non proprio comoda, durante questi incontri ravvicinati, come quello che vi abbiamo appena raccontato. E Belen fugge, vuole di più. Secondo quanto riportato sul settimanale "Oggi" sembra infatti che Stefano De Martino, ex di Belen, legalmente ancora suo marito, non abbia apprezzato in particolar modo una cosa: "Belen ha ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati". I due hanno avuto pure un figlio, il piccolo Santiago. Eppure la Rodriguez, a "Verissimo", ha dichiarato che non "si sposerà mai più": "Al massimo farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco ma il fatto di mettere la firma su un contratto non mi piace".