Belen Rodriguez beccata con Andrea Iannone mostra il dito medio ai paparazzi

Belen Rodriguez beccata con Andrea Iannone mostra il dito medio ai paparazzi

Sembrerebbe la prima volta che succede un evento del genere, da quando Stefano e Belen si sono ufficialmente separati e soprattutto da quando la showgirl argentina, ha intrapreso la sua nuova relazione sentimentale con il pilota motociclista. Infatti, è stata paparazzata per le vie di Milano insieme alla sua nuova fiamma Iannone.

Nel video si vedono Belen e Iannone seduti a un tavolino dei un bar sotto casa di Belen e poco lontano Stefano De Martino che si sta facendo un selfie con delle ammiratrici.

Belen e Iannone la litigata per strada. Su Instagram sono comparse alcune foto di una cena insieme al fratello di Belen e alla fidanzata nella quale il pilota sembra fare tutto tranne che divertirsi.

La reazione dei due che si sono praticamente trovati faccia a faccia è stata quella di ignorasi completamente, fingendo di non vedersi proprio, e naturalmente non si sono salutati. Ci sono già problemi in paradiso? Non solo. Novella 2000 e Oggi riportano le cronache delle spese d'amore che hanno visto Iannone in prima fila in questa estate 2016.

Stefano De Martino ha ormai girato pagina dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e ora la sua priorità è il figlio Santiago e il suo lavoro.

Teatro di questo incontro volontario è stato il Radetzky, storico café del capoluogo lombardo nonché uno dei locali preferiti di Belén e Stefano de Martino.