Asia Nuccetelli gelosa di Andrea. Mariana insidia il loro rapporto

Asia Nuccetelli gelosa di Andrea. Mariana insidia il loro rapporto

Una batosta per i fans di Giulia De Lellis.

Andrea Damante si svela: scelta la data delle nozze con Giulia? Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano sempre più uniti e vicini, forse l'esperienza della lontanza di Andrea lo stà facendo pensare ancora di più a lei e a quanto la ami.

Ormai sono passate quasi due settimane dall'inizio della prima edizione del GF Vip condotto da Ilary Blasi, ma le polemiche continuano a infiammare il reality show. L'altra sera ha cantato, insieme ai suoi compagni, "Ragazza Magica" di Jovanotti: un pezzo romantico che lui, guardando dritto la telecamera, ha voluto dedicare alla sua Giulietta...

Ma come sappiamo altrettanto bene, il 'Dama' è molto innamorato di Giulia De Lellis e a volte si è anche mostrato piuttosto infastidito dalle avances di Asia, specie quando lei si era messa ad accarezzarle il ginocchio: "Asia smettila, non accarezzarmi!"

Dopo aver fatto scoppiare la bomba sulla presunta gravidanza di Giulia De Lellis, Andrea Damante ha fatto un passo indietro. L'ho detto bisbigliando a Bosco ma non è incinta, ma se arrivasse non ci sarebbe alcun problema.

Nelle ultime ore non si fa che parlare della possibilità che Giulia possa essere incinta, lo stesso Andrea all'interno della casa ha confessato che la fidanzata aveva un ritardo prima della sua partenza, dicendo agli atri concorrenti: "C'è una piccola possibilità che Giulia sia incinta". Anche spogliarsi sarà diverso, bello, come una fidanzata nuova.