Arisa stupisce tutti con un messaggio ai suoi haters: eccolo

Arisa stupisce tutti con un messaggio ai suoi haters: eccolo

Arisa non apprezza il fatto di avere degli "haters" e - come successo anche per altre ragioni come la polemica nei confronti dei programmi musicali che non l'hanno invitata - ha scelto di sfogarsi sui social. La cantante lucana, giudice dell'ultima edizione del talent show accanto a Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ha replicato agli insulti e alle critiche dei suoi 'haters', basati principalmente sull'aspetto di Arisa, con un post su Facebook dove li ha praticamente distrutti.

Ebbene sì, sono piena di Haters.

La cantante e giudice di X Factor Arisa infatti ha rivolto un lungo pensiero ai propri haters tramite il proprio profilo ufficiale su Facebook, definendoli 'gente superficiale che non ha un cavolo da fare, imbruttita dalla noia, critica e frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni'.

Impegnata come giudice di X Factor, in questo periodo Arisa si trova ad essere particolarmente esposta dal punto di vista mediatico.

"Sono una persona felice con niente anche adesso che ho tutto perché so quanto costa, la vita è gran dono, e quando cado ringrazio", ha chiosato, usando poi un hashtag che noi preferiamo non riferire ma che ha espresso in modo colorito tutta la sua rabbia.

"Sono fatta così. Pazienza". ha aggiunto, "Io mi piaccio e la mia famiglia mi adora e non solo Lei.Anche molti bambini mi vogliono bene". "E l'emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo".