AnTuTu incorona iPhone 7 come lo smartphone re di settembre

AnTuTu incorona iPhone 7 come lo smartphone re di settembre

In queste ultime ore AnTuTu ha pubblicato la top 10 del mese di Settembre confermando l'ottimo andamento del mercato cinese, con numerosi top-gamma che dominano la classifica basata sui punteggi ottenuti nei test benchmark eseguiti tramite la nota piattaforma. Il noto sito benchmark ha infatti provveduto a parametrare la mera forza bruta dei dispositivi mobile più in voga in questo caldo 2016, celebrando senza incertezza alcuna i nuovi melafonini presentati in pompa magna lo scorso settembre.

Il terzo posto è per Le Pro 3 che monta, lo ricordiamo, SoC Qualcomm Snapdragon 821.

Xiaomi guadagna la quarta e quinta posizione, con Xiaomi Mi 5s Plus e Xiaomi Mi 5s, che ottengono 153777 e 142280. Bisogna fare i complimenti all'azienda californiana, che ha saputo distinguersi anche dal punto di vista delle prestazioni, dando una pista a tutti gli altri produttori (non era affatto detto). iPhone 7 e 7 Plus sono una spanna avanti agli altri, consideratela questa cosa ai fini dell'acquisto.

Solo dopo il OnePlus 3, appena sesto con i suoi 140288 punti (Snapdragon 820), che comunque riesce a dire il fatto suo in virtù dei tanti aggiornamenti che si sono susseguiti fino ad oggi. Ad ogni modo, la classifica stilata da AnTuTu premia il lavoro orchestrato da Apple su iPhone 7 e iPhone 7 Plus, inverando attraverso numeri nudi e crudi le potenzialità balistiche del processore proprietario Apple A10 Fusion. Le successive quattro posizioni sono occupate, rispettivamente, da: Vivo X Play 5, Samsung Galaxy Note 7, LeEco Le Max 2, ZTE Nubia Z11.