Anticipazioni Uomini e Donne. venerdì 28 ottobre 2016: ultima parte trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne. venerdì 28 ottobre 2016: ultima parte trono over?

Trono Over nella puntata di Uomini e Donne di giovedì 27 Ottobre con l'appuntamento che si rinnova su Canale 5 a partire dalle 14.45, subito dopo la messa in onda della soap opera Una Vita.

Proprio recentemente la Cascella ha aspramente criticato l'attuale tronista Clarissa Marchese, che Karina ha paragonato, in maniera non troppo lusinghiera, ad un animale pigro e decisamente non sveglio: "Bella ma con la vitalità di un bradipo". Il giovane tronista Riccardo si era dichiarato pentito di aver baciato Martina in esterna, da qui si è scatenata una polemica feroce contro il tronista che è stato duramente attaccato sia da Martina - (coinvolta in prima persona) che da Maria e dal pubblico. In studio, Federico si è commosso e Clarissa l'ha invitato a ballare.

Continuiamo con Claudio S: il tronista è uscito con Mario e Francesco. Successivamente, però, è stata trasmessa la seconda parte dell'esterna con Mario dove i due ragazzi si sono abbracciati a lungo. Il primo gli ha organizzato una sorpresa: un pic-nic con sua mamma, che palesa la sua felicità nel conoscerlo e nel vederlo accanto a suo figlio. Entra Sonia, che aveva ricevuto gli screenshot dei messaggi della sua ex, e dichiara che non aver saputo che stava male ha solo alzato un muro fra di loro. Ultima esterna: Clarissa sorprende Federico al campo di calcio e gli dice parole importanti "Ti conosco di meno ma ti penso di più", lui ci tiene a evidenziare la sua umiltà rispetto ai rivali, quindi si stringono in un abbraccio sotto la pioggia che li isola dal mondo esterno. In studio, Francesco si è mostrato nervoso. In un successivo rvm, Riccardo e Martina si sono chiariti dopo una discussione molto accesa, dandosi anche un piccolo bacio. Francesco e Claudio si sono confrontati fuori dallo studio.