Anticipazioni Uomini e Donne 29/09: il ritorno di Flavio e Roberta

Anticipazioni Uomini e Donne 29/09: il ritorno di Flavio e Roberta

Claudio Sona è il primo tronista gay di Uomini e Donne e sta portando nella casa degli italiani la pura e semplice normalità: vedere due uomini che si amano, oppure due donne, non deve far gridare più alla scandalo e non deve nemmeno portare a duri atteggiamenti discriminatori perché l'unica forma di amore che esiste non è solo quella fra uomo e donna. Lui, poi, fa una seconda esterna con Sonia e, questa volta, scatta il bacio che fa infuriare Ginevra. Il tronista gay dopo poche settimane dall'inizio del programma, ha già la sua scelta. In esterna con Ginevra, Claudio dimostra di provare una forte attrazione fisica per la corteggiatrice anche se tra i due c'è una forte differenza d'età. Insieme a Mario trascorrono, invece, una giornata con dei cuccioli: il corteggiatore dubita però sul vero interesse del tronista per lui.

Ovviamente, Claudio Sona è in cerca anche del principe azzurro. Intanto continua una discussione sulla veridicità di Miguel. Tina propone di iniziare da Claudio D. e si parte della sua esterna con Valentina che si prodiga in un massaggio al tronista con dell'olio, poi lui fa altrettanto con lei; i due poi passeggiano per Roma, Claudio D. dice di essersi sentito in imbarazzo per quel massaggio e poi entrambi si fanno un selfie in Piazza Navona; nell'esterna Valentina e Claudio se la prendono con Tina, la quale fa interrompere il filmato irritata e poi, dopo una spiegazione di Claudio sul proprio atteggiamento, dice che è costruito e si vuole mettere in mostra. Per Riccardo arrivano nuove ragazze, si tratta di Camilla, Veronica e Francesca.

Venerdì 23 settembre 2016 sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e del Trono Gay di Uomini e Donne e secondo le anticipazioni, in questa registrazione, a differenza degli altri appuntamenti del dating show di Canale 5, non è stato presente alcun ospite.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO E GAY, NEWS: PRIMO BACIO PER CLAUDIO D'ANGELO - E' stata una domenica ricca di emozioni per Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D'Angelo e Riccardo Gismondi, protagonisti della nuova registrazione del trono classico e gay di Uomini e Donne. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla puntata di domani di Uomini e Donne? Durante le prime settimane sul trono, Clarissa sembrava avere un debole per Miguel che, tuttavia, nell'ultima registrazione, ha perso punti.

Dopo si passa all'esterna di Clarissa e Simone, dove il ragazzo spiega di essere veramente dispiaciuto per l'indecisione che ha avuto e dichiara che adesso è veramente deciso nel corteggiarla. Proseguiranno anche le esterne di Clarissa. Si procede con l'esterna di Mario in giardino con dei cuccioli, poi da soli il corteggiatore chiede a Claudio se l'abbia pensato e il tronista ammette di aver pensato che al di fuori di questo contesto potrebbero stare bene, percependo sincerità in lui. E' lei stessa a pensare di non essere la preferita di Riccardo.