Anticipazioni Il segreto puntata del 24 ottobre 2016. Pace in famiglia

Anticipazioni Il segreto puntata del 24 ottobre 2016. Pace in famiglia

Tutto questo e molto di più nella nuova puntata serale de Il Segreto la soap spagnola creata da Aurora Guerra in onda stasera, domenica 23 ottobre su Canale 5 a partire dalle 21.10 con un doppio episodio. Sembra inoltre, che dopo che Francisca ha salvato Bosco ed il figlio Beltran, tra i due qualcosa si rinsana.

Arsenio non fa che portare zizzania tra i due amici Carmelo e Severo, infatti senza alcuna esclusione di colpi cerca di convincere il maggiordomo che il Santacruz lo considera un subalterno. Si deve quindi intervenire in fretta per salvare la vita e l'uso degli arti inferiori a Bosco, ma Lucas proprio sul più bello si blocca, qualche misterioso fantasma del passato non lo lascia proseguire.

Nella puntata di sabato Carmelo rifiuta la proposta di Arsenio: l'uomo non vuole andare in Argentina e non ha intenzione di abbandonare Severo.

Sol (Adriana Torrebejano) riesce a far sì che Lucas (Alvaro Morte) superi il blocco avuto durante l'operazione a Bosco (Francisco Ortiz) che riesce pienamente. La mancanza di lucidità causata dai sentimenti in subbuglio, ha fatto sì che Bosco, distratto, andasse incontro ad un grave incidente. Arsenio continua nella sua macchinazione machiavellica per minare il rapporto tra Carmelo e Severo, le cui conversazioni finiscono sempre in discussione. Bosco torna al Jaral e, con lo sgomento di Rosario, chiede di vedere Francisca. Severo, intanto, confida a Candela le sue cattive sensazioni riguardo ad Arsenio... Intanto la Montenegro intende ringraziare Lucas per aver salvato la vita di suo nipote; mentre il medico sembra ancora attonito. Questo gesto spinge Bosco a chiedere a Severo di lasciare stare la sua vendetta contro la Montenegro, almeno per un po' di tempo.

Emilia invece vuole riconquistare suo marito Alfonso, così organizza una cena romantica apposta per lui; il Castaneda però, smorza i suoi piani dicendole di dover rispettare un appuntamento con suo fratello Ramiro, che aveva già fissato. Che ricordi ha rievocato la paralisi alle gambe di Bosco? Francisca però, fruga nelle tasche di Raimundo per scoprire da dove viene quel tesoro; trova perciò l'indirizzo di un hotel di Fuerteventura, ed anche se Mauricio prova a distrarla dal fare una cosa di cui possa pentirsi, la donna gli spedisce un telegramma.