Annunciate le evoluzioni degli starter di Pokémon Sole e Luna

Annunciate le evoluzioni degli starter di Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo per console della famiglia Nintendo 3DS.

Oltre al nuovo mostriciattolo ci vengono anche mostrate le evoluzioni dei pokémon starter.in ordine abbiamo: Dartrix di tipo erba/volo.

"È piuttosto vanitoso e cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume", leggiamo nella descrizione ufficiale, "nonostante la sua abilità, non sembra molto sveglio ed è anzi piuttosto maldestro: quando ne combina qualcuna delle sue, cerca in tutti i modi di nasconderlo, finendo per fare un pasticcio ancora più grande". Torracat di tipo fuoco e Brionne di tipo acqua.

Il Pokémon ottenuto sarà poi trasferito nella versione di gioco completa in uscita il 23 novembre.

Brionne, il Pokémon Pop Star, è l'evoluzione di Popplio.

Il filmato ci mostra dunque in azione le tre evoluzioni, così come il Festiplaza, un luogo dove giocare con i propri amici online e partecipare a diverse attività speciali, il Poké Resort, dove potenziare i nostri Pokémon o utilizzarli per trovare nuovi oggetti, e il ritorno delle megaevoluzioni. È in grado di danzare in perfetta sincronia con i suoi simili e si mostra sempre allegro e positivo.

Nintendo ha pensato bene di pubblicare una demo giocabile di Pokémon Sole e Pokémon Luna il 18 ottobre, esattamente un mese prima dell'arrivo ufficiale del gioco. È la tua occasione per scoprire in anteprima la regione di Alola e incontrare Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Serie Pokémon XYZ. Di questi, quelli che possono essere catturati ad Alola potranno megaevolversi anche in Pokémon Sole e Pokémon Luna, a patto che abbiano con sé la Megapietra adatta.