Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

Una notizia che ha lasciato tutti con l'amaro in bocca, ma forse non proprio inattesa visti i precedenti: Angelina Jolie ha presentato domanda di divorzio da Brad Pitt.

A riportare l'incidente alle autorità sono state alcune fonti anonime, che hanno allertato i servizi per la tutela dei bambini.

Brad Pitt ce l'ha con Angelina Jolie al di là del previsto. Qualcuno, non si sa chi, avrebbe poi sporto denuncia al L.A. County Dept. of Children and Family Services.

Brad Pitt nega di aver mai abusato dei suoi figli, ma TMZ parla di indagine in corso. L'unica certezza al momento è la richiesta del divorzio: per ora per tutto il resto bisogna fare affidamento su quanto scritto da TMZ, un sito solitamente molto ben informato su questioni di questo tipo.

Una grande love story, il video dell'Ansa la riassume in un minuto. L'ultima arriva dal portale di gossip Tmz, lo stesso che due giorni fa ha rivelato la notizia del divorzio dei due attori. Costretti da ordini superiori a eliminarsi a vicenda, i due sposi finiranno per ingaggiare una lotta all'ultimo sangue salvo poi scoprire che la loro passione non era definitivamente morta e sepolta.

I bookmaker, infatti, hanno iniziato a raccogliere scommesse sul divorzio della celebre coppia del cinema. Invece secondo Stanleybet la probabilità è più elevata e la quotazione viene data a quota 2 a 40. Una circostanza che tuttavia deve essere ancora confermata.

Il lungometraggio è un thriller romantico ambientato nel 1942 che vede come protagonisti Max Vatan (Brad Pitt), agente dell'intelligence americana, e Marianne Beausejour (Marion Cotillard), membro della Resistenza francese. "Non c'è da meravigliarsi che Pitt si sia buttato su Marion, che è sana, felice e vivace".

Ecco quindi calare la spada di Damocle su Brad Pitt, fino a oggi celebrato come padre modello, ma su cui adesso si addensano nubi nerissime.