Andrea e Giulia, Damante annuncia la decisione sulle nozze

Andrea e Giulia, Damante annuncia la decisione sulle nozze

Sì, perché Andrea Damante parlando del trono ha dichiarato che arrivava al momento giusto, dopo un periodo di totale liberà e dopo un anno di convivenza "pesantissima" con Giorgia Lucini a Verona.

A differenza di ciò che qualcuno sospettava, la distanza non ha, finora, affatto scalfito il rapporto tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. La De Lellis, intervistata dal settimanale Nuovo, ha lasciato della dichiarazioni sulla figlia di Antonella Mosetti, che sembra cercare di avvicinarsi sempre più a Damante, che comunque non le dà corda, anzi le ricorda spesso di essere fidanzato. Sì, perché Andrea in casa parla moltissimo di Giulia con gli altri concorrenti, e quando ne parla è un fiume in piena; ma la cosa interessante è che sta rivelando retroscena inaspettati risalenti al tempo del suo trono blu.

Giulia De Lellis non teme Asia Nuccetelli e il suo comportamento nei confronti del suo fidanzata Andrea Damante nella casa del Grande Fratello VIP.

Le nozze sono vicine e potrebbero arrivare proprio subito dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, eppure Andrea svela una scelta davvero controcorrente: non farà a Giulia la classica proposta con l'anello.

Uomini e Donne gossip, il tronista: "A casa piangevo per lei!"

Andrea Damante continua a dichiarare il suo amore a Giulia De Lellis ma, nelle ultime ore, l'ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto un passo indietro.

A quanto pare però è stato proprio Andrea a smentire la gravidanza, dicendo: "Sarebbe bellissimo, ma per il 95% Giulia non è incinta".