Zanetti: "Inter, Suning gruppo molto forte che vuole fare grandi cose"

Javier Zanetti, ex bandiera dell'Inter e attualmente vice presidente del club nerazzurro, ha rilasciato una intervista dai microfoni di Radio Provincia in cui si è soffermato principalmente sul futuro del club e su Maurito Icardi, punta di diamante della rosa meneghina: "Mauro ha delle potenzialità enormi e sono pronto a scommettere sul suo ottimo rendimento in questa stagione: presto arriverà il suo momento, deve solo continuare a dare il massimo durante gli allenamenti e in partita".

"Sono felice di quello che sto facendo come vicepresidente dell'Inter". La Nazionale comunque è parte della mia vita. Mi è piaciuta molto la Nazionale contro l'Uruguay, abbiamo un grande gruppo che si impegna molto per questa maglia. "Io parlo tanto con lui e gli dico che se continua ad allenarsi e giocare così avrà opportunità in futuro anche con la Selecciòn".

SUNING - "La visione che ho è che il calcio in Cina stia crescendo tanto e ha molte opportunità di migliorare". Il gruppo Suning è molto forte, molto serio, che ha voglia di fare grandi cose all'Inter.

OBIETTIVI ARGENTINI - "Mi piace Almiron, l'ho visto in varie partite". Nel calcio europeo potrebbe far bene. Anche Alario è un buon calciatore. "Attenzione però perché quando uno svela i suoi personalissimi gusti è perché crede che possano avere un gran futuro, tutto qui".