Xiaomi Mi 5s anche su AnTuTu, debutto imminente

Xiaomi Mi 5s anche su AnTuTu, debutto imminente

Si continua a parlare di Xiaomi Mi 5s, il terminale della casa cinese che ancora deve vedere la luce e che dovrebbe possedere un hardware innovativo. Il nuovo smartphone cinese presenta delle prestazioni di tutto rispetto.

Xiaomi sta lavorando alacremente per presentare entro la fine dell'anno Mi5s, la versione rivista nel design e nelle caratteristiche dell'attuale top di gamma. Un telefono con Force Touch è in grado di sapere se il vetro viene premuto leggermente, con forza 'normale', o con maggiore pressione, e risponderà in modo diverso per ogni livello di pressione rilevata. L'originale Mi 5 ha un lettore di impronte digitali ma del tipo tradizionale, non a ultrasuoni. Il primo sarebbe stato sostituito da una porzione soft touch nella scocca mentre il lettore di impronte digitali, su Mi5 posizionato sotto il tasto Home, sarebbe integrato nello schermo.

Xiaomi Mi 5S, secondo i risultati di un recente test AnTuTu, arriva con chipset Snapdragon 821 di Qualcomm con GPU Adreno 530, display HD da 5.15 pollici, sistema operativo Android 6.0 OS Marshmallow, 6 GB di RAM e 256GB di storage, fotocamera posteriore da 16MP e batteria da 3,490mAh.

Purtroppo in questa foto rubata Xiaomi Mi5s si mostra solamente nella sua parte anteriore e non in quella posteriore, ma per quanto concerne la parte posteriore a quanto pare è ormai confermata la presenza di una doppia fotocamera da ben 16 Megapixel che abbiamo già visto comunque nei render di qualche mesetto fa.

Voi che ne pensate di questo presunto Xiaomi Mi5s?

Per il momento non ci sono altre informazioni sul Mi 5s in arrivo da Xiaomi, ma vi terremo informati in caso di ulteriori novità.