#XF10, Alvaro Soler, il "Piacione" che Piace alle Italiane @XFactor_Italia @SkyUno @asolermusic

#XF10, Alvaro Soler, il

Carichi, entusiasti. E pronti a darsi battaglia.

E' possibile seguire la prima puntata su Sky Uno il giovedì sera e il venerdì in chiaro su TV8. X Factor è stato il programma televisivo più discusso e l'hashtag #XF10 ha raggiunto la prima posizione dei trending topic italiani e ha scalato la classifica dei mondiali fino alla terza posizione - lo osanna.

L'appuntamento con la seconda parte delle audizioni è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 22 settembre 2016, a partire dalle 21.10. Unica certezza: il super collaudato Alessandro Cattelan, ormai al suo sesto X Factor. Arisa, infine, si sostituirà a Skin. E a Manuel, che promette "non sono qui ad asciugare gli scogli".

Applausi e risate per i commenti poco buonisti di Manuel, che si lancia in affermazioni del tipo: "Detesto il conformismo dell'anticonformismo" o "Peccato che non sei militare perché uno con il tuo coraggio dovrebbe difendere la nostra patria". Con Alvaro è impossibile non andare d'accordo, ha un'energia positiva.

Il leader degli Afterhour ha sfoggiato la maglia del Bloom di Mezzago, quella inconfondibile col fulmine ("che Bloom mi fulmini" è uno degli slogan del locale) e il nome incastonato nell'ovale senza bisogno di specificare altro. Quest'anno, a guidare i talenti in gara, ci saranno Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli. Emotiva? Diciamo che cercherò di proteggere la mia squadra. Mentre, a due ragazzi che si sono presentati con una maschera che ricordava Anonymous, ha detto: "E' il vostro conformismo da anticonformisti che proprio non sopporto". "Sono qui in veste di discografico". Manuel Agnelli è risultato geniale, adorabile, sincero e spietato, ci piace moltissimo. Il talent show Sky ha un profilo Facebook e un profilo Twitter, ma è anche su Instagram e Pinteres. "A cinquant'anni mi sono liberato di tanti filtri e se qualcuno vuole fidarsi di quello che faccio, bene, altrimenti si levi dai.". Mi ha invitato in vacanza? "Mi piace la 'sporcatura' che esce fuori, come nella spremuta d'arancia". Mi piace avere dei soldi, mi piace avere della visibilità, ma non ho fatto musica per questo. "Questo è l'X Factor più bello del mondo". E il fatto che io mi trovi così a mio agio all'interno di questa trasmissione non me lo sarei mai aspettato.

Ti potrebbe interessare anche.

.