X Factor 2016 - Audizioni - Eva, guarire con la musica

X Factor 2016 - Audizioni - Eva, guarire con la musica

Dove vedere la seconda puntata delle audizioni di X Factor 2016? Tutti gli appassionati di X Factor che non hanno un abbonamento a Sky potranno dunque rivedere in chiaro la seconda puntata di giovedì 22 settembre 2016 di X Factor 10.

Torneranno stasera dietro il bancone di XFactor i 4 giudici di questa decima edizione.

Come sempre chi supera le audizioni ha avuto poi accesso al Bootcamp a Milano, che ha proclamato i 24 semifinalisti che hanno preso parte alle Home Visit, l'ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione, divisi nelle consuete categorie Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi. Il suo esordio nello show di Sky 1 lo ha immediatamente eletto "cattivo", visti i suoi giudizi spesso crudi e senza peli sulla lingua.

Il primo a prendere la parola è Manuel Agnelli, che ha apprezzato il modo di raccontare la propria storia in maniera così diretta anche se i brani si aggiustano, perché sono pochi quelli che riescono a farlo. Fedez, invece, la definisce imperfetta ma molto interessante, proprio per questo motivo, mentre ad Alvaro Soler piacerebbe lavorare con lei nella sua squadra. Rispetto al collega lo spagnolo deve scrollarsi di dosso un altro pregiudizio, dimostrando che non ha solo un bel faccino e può dire la sua.

Ma il boato arriva qualche minuto più tardi con un doppio-senso che fa scaldare X Factor 2016: dopo una battuta su Manuel Agnelli e i vampiri, la bella Arisa sottolinea al tavolo dei giudici: "Tu non sai come succhio il sangue io, caro Manuel..."