William e Kate in Canada, con i piccoli George e Charlotte

William e Kate in Canada, con i piccoli George e Charlotte

Sembra però che, quando si tratta di vacanze, i due reali coniugi, con bambini al seguito, preferiscano farsi ospitare, a titolo completamente gratuito, in alcune delle dimore più lussuose e costose del mondo: autentici castelli da favola che richiedono finanche ventimila euro a settimana per il pernottamento. Oltre alla nota pagina Facebook a lui dedicata per ironizzare sulla fortuna di essere nato ricco e privilegiato, l'erede al trono continua ad attirare le attenzioni dei media e a suscitare simpatie. Justin Trudeau, il premier canadese, e la moglie Sophie Grégoire Trudeau, accoglieranno stasera la famiglia dei reali britannici con onori militari e 21 colpi di cannone sotto un cielo coperto, in un frizzante clima autunnale."I canadesi hanno un affetto immenso per la famiglia reale" ha detto Trudeau, ricevuto a Buckingham Palace da Elisabetta II a inizio anno.

Kate Middleton e il principe William con i figli George e Charlotte sono arrivati in Canada il 24 settembre scorso per un tour di 8 giorni nei grandi spazi del nord-ovest canadese.

Ti potrebbe interessare anche.

.

La visita ufficiale del principino George in Canada è dunque iniziata così.

Kate Middleton con George, Charlotte e William conquista il Canada in occasione del primo viaggio istituzionale della famiglia al gran completo.