Will & Grace: Girato un nuovo mini-episodio

Will & Grace: Girato un nuovo mini-episodio

Karen (Megan Mullally) e Jack (Sean Hayes) stanno per tornare di nuovo insieme sul set di Will & Grace.

Il ritorno, seppur breve, di Will e Grace ha entusiasmato i fan della sit-com ma, almeno per il momento, pare che questa reunion sia dovuta solo ad una campagna di sensibilizzazione promossa da alcune star che incitano il popolo americano a recarsi alle urne in vista delle prossime elezioni. Sarà una nuova stagione o un semplice speciale per il decimo anniversario? Le Foto sono state accompagnate da didascalie abbastanza chiare: "Mi ricordo di questo posto" scrive Megan Mullally, "Ho la sensazione che domani accadrà qualcosa di straordinario", dice Debra Messing, mentre Eric McCormack commenta: "Ero solito farlo senza occhiali".

Voi vorreste un revival in grande stile per Will & Grace? Anche se sesso e amore erano il fulcro della narrazione di ogni puntata, il tutto veniva sfumato, in modo che potesse essere più che digeribile per il pubblico di famigliole della Nbc.

La sit com, ambientata a Manhattan nell'Upper West Side di New York, racconta le vicende si un avvocato gay di New York (Will) e la sua migliore amica, l'arredatrice di interni Grace. Fu una delle prime a sit-com a portare con serenità sul piccolo schermo la realtà gay americana, anche se Ellen (sit-com con Ellen DeGeneres, che tirava giù le serrande quando le apriva Will & Grace) aveva fatto molto di più in termini politici per le rivendicazioni del movimento Lgbt. Un successo mondiale che sembrava raccontarci di una società profondamente cambiata.