Visite mediche per Maksimovic

Visite mediche per Maksimovic

Tutto fatto e annuncio dato, a 12 minuti dalla chiusura del mercato.

Una trattativa durata quasi un'estate intera e che finalmente giunge a conclusione con tanto di lieto fine: sebbene non abbia ancora sostenuto le consuete visite mediche, le effettuerà con calma nei prossimi giorni, Maksimovic ha firmato il contratto con il Napoli e inizia dunque oggi la sua avventura in azzurro. Il tempo stringe e anche così potrebbe non bastare per portare il difensore alla corte di Sarri. Si attendono, quindi, solo le visite mediche.

NAPOLI- Nikola Maksimovic è a Castel Volturno (Caserta) e oggi pomeriggio effettuerà i test fisici e le analisi di routine prima di unirsi al gruppo del Napoli. La decisione si è resa necessaria per l'evacuazione dell'aeroporto di Francoforte dove il giocatore doveva fare scalo per tornare in Italia.

L'accordo tra Napoli e Torino è stato trovato ieri, ma nelle ultime ore c'è apprensione intorno all'arrivo di Maksimovic. Il centrale difensivo del Torino era atteso stamattina nella capitale, ma ha avuto problemi con il volo, restando bloccato nell'aeroporto di Francoforte. Dieci ore dovrebbero essere sufficienti, comunque, per togliere le ansie e regalare a Sarri il suo nuovo difensore.