Veloce, così torna il ruggito della Giulia

Veloce, così torna il ruggito della Giulia

Vicina per l'estetica all'Alfa Romeo Quadrifoglio grazie ai paraurti sportivi, le finiture esterne nero lucido, il terminale di scarico sdoppiato e i cerchi in lega da 19 pollici e 5 fori, la nuova Giulia Veloce presenta al suo interno sedili sport in pelle (proposti in tre diversi colori), volante sportivo riscaldabile e finiture in alluminio per la plancia.

Fianchi rinforzati in grado di supportare senza alcuna difficolta il peso della vettura, fino ad 80 km, in caso di perdita di pressione.

I pneumatici Goodyear EfficientGrip Performance, progettati per ridurre i consumi di carburante, saranno, invece, montati nella misura 205/60 R16 92W.

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio1 su 2
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio1 su 2

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, le ultime novità.

La nuova Alfa Romeo Giulia, concepita con i migliori materiali, è dotata di tecnologie all'avanguardia, oltre che di un'aerodinamica avanzata e di una distribuzione dei pesi ottimale. Gli Eagle F1 Asymmetric 3, abbinati alla Giulia, garantiranno straordinarie performance in frenata, un comportamento molto reattivo e un ottimo controllo sia sull'asciutto che sul bagnato, senza però tralasciare caratteristiche fondamentali come comfort e piacere di guida.

La potente Alfa Romeo Giulia Veloce è la protagonista del marchio italiano al Salone di Parigi, al debutto in anteprima mondiale.