Valeria Marini: Al Gfvip sarò la bomba sexy, seguirò l'istinto

Valeria Marini: Al Gfvip sarò la bomba sexy, seguirò l'istinto

Per tutta la stagione estiva si è parlato dell'attesissimo programma Grande Fratello Vip che andrà in onda dal prossimo lunedì 19 settembre. Parola di Valeria Marini, che a poche settimane dall'inizio del reality promette di non risparmiarsi una volta nella casa. L'ex compagna di Cecchi Gori ha fatto un bilancio di quello che si aspetta all'interno della casa e di quello che potrà succedere, anche con gli altri concorrenti. "Entro nella casa del Grande Fratello libera - ha spiegato in un'intervista a Chi - Libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità". Alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, la Valeriona nazionale ha dichiarato: "Patrick Baldassari e io siamo amici come prima. Sono contenta di affrontare questa nuova esperienza anche perchè mi sto riprendendo da un periodo particolare". Lui è sempre tra i miei migliori amici. "Ci si libera, si cambia pelle, vengono meno gli stereotipi ed esplode la spontaneità che è la cosa più importante".

Potrebbe essere. Di fronte a un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarle sfuggire.

Ma l'essere single è proprio il presupposto di una sua predisposizione ad incontrare e conoscere, oltre che approfondire i rapporti con altre persone: "Potrebbe essere". Sicuramente una dimensione come quella del GF tira fuori la parte vera e le emozioni profonde.

Tra gli indiscussi protagonisti ci saranno due ex calciatori quali Cristian Vieri e l'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.