US Open: Djokovic ai quarti con Tsonga. Eliminato Nadal

US Open: Djokovic ai quarti con Tsonga. Eliminato Nadal

Per quanto riguarda lo streaming, al di là dei siti che offrono gratuitamente il servizio ma che potrebbero rovinare il vostro computer per qualche virus o programma che si installa a vostra insaputa, c'è la possibilità di seguire il torneo dello Slam sul player di Eurosport, sottoscrivendo un abbonamento del valore di qualche euro: 4,99 al mese per 12 mesi, oppure con l'offerta di 1 euro per il primo mese e poi 6,99 a partire dal secondo.

Pouille si candida dunque al ruolo di sorpresa degli Us Open 2016: incredibile la sua tenuta fisica contro Nadal. Nel confronto che vale la semifinale Pouille adesso e' atteso a un derby della Marsigliese con Gael Monfils, numero 12 del mondo e decimo favorito del seeding, che ha inanellato quattro vittorie di fila senza lasciare per strada nemmeno un set, ovvero un parziale di 12 a 0. Il Sogno Americano è nelle mani di Federer, Djokovic, Nadal, Murray...

Us Open 2016, fuori Nadal. Roberta Vinci si prepara ad affrontare la Kerber
US Open: Djokovic ai quarti con Tsonga. Eliminato Nadal

C'è anche un terzo francese, oltre a Monfils, tra i 'best 8' degli US Open (non era mai accaduto in uno Slam nell'Era Open) ed è Jo-Wilfried Tsonga, numero 11 del ranking mondiale, che ha domato l'esuberanza dello statunitense Jack Sock, numero 27 Atp e 24 del tabellone, che nel turno precedente aveva sgambettato il croato Marin Cilic, qui campione nel 2014 e settima testa di serie. L'azzurra, finalista della scorsa edizione, ha superato l'ucraina Tsurenko con il punteggio di 76 62.

Dove vedere il video con gli Highlights di Nadal-Pouille agli Us Open 2016? Nessun problema per l'accesso agli ottavi di finale per Rafa Nadal e Novak Djokovic con il serbo che ha beneficiato anche del ritiro del suo avversario. Il tennista di origini sudafricane porta a casa solamente sette giochi in tre set, cedendo le armi al detentore del titolo per 6-2 6-1 6-4 in meno di due ore di gioco.