Uomini e donne torna da lunedì 12 settembre

Uomini e donne torna da lunedì 12 settembre

Claudio D'Angelo (tentatore dell'ultima edizione di Temptation Island), Riccardo Gismondi (giocatore di basket), Clarissa Marchese (Miss Italia 2014) e Claudio Sona, modello ed imprenditore veronese, il primo tronista gay della storia del programma. Parte del pubblico di affezionati al programma, infatti, non è d'accordo con questa rivoluzione e negli scorsi giorni ha minacciato di cambiare canale quando ci saranno le esterne del tronista gay... Un gesto forte, che ha scosso i corteggiatori, che subito dopo hanno cominciato a invitarlo...

Uomini e Donne, domani 13 settembre in onda il Trono Classico?

Molti si aspettano che l'apertura stagione sia affidata al Trono Classico e in effetti le news di UeD alimentate dal video postato nelle ultime ore su Witty.tv, il sito ufficiale di tutte le trasmissioni di Maria De Filippi, sembrano confermare che in effetti sarà così.

Quanto ai possibili ospiti di giornata, dalle anticipazioni apparse in rete pare che in questo secondo appuntamento dovrebbe arrivare in studio Fabio Ferrara, l'ex fidanzato della tronista Ludovica Valli. Sorridente e serena assieme al suo grande amore Andrea Damante, Giulia ha parlato di come procede la loro storia, raccontando anche del lutto che l'ha colpita (a tirare in ballo l'argomento è stata la conduttrice che le ha fatto le condoglianze). Si tratta di Riccardo e di Claudio che conosciamo già visto che il bel tronista ha partecipato a Temptation Island. Il suo intervento deciso e la polemica con la corteggiatrice Annunziata Basco potrebbero fare di lei una nuova opinionista, accanto a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore.

Maria De Filippi dice di aver proposto varie volte Tina come opinionista al Grande Fratello, proprio perché lei dice sempre ciò che pensa anche a costo di risultare impopolare. A voi piacerebbe vederla in questa nuova veste?!?