Uomini e Donne: Teresa e Salvatore Oggi Sposi! Le Immagini del Matrimonio…

Uomini e Donne: Teresa e Salvatore Oggi Sposi! Le Immagini del Matrimonio…

Ieri, giovedì 15 settembre, Teresa e Salvatore di Uomini e Donne sono diventati ufficialmente marito e moglie. Presenti pure le telecamere di "Pomeriggio 5".

Nel video non si fa alcun cenno all'evento che riscalderà la giornata di oggi: stiamo parlando del matrimonio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Per il suo giorno speciale Teresa ha scelto un abito in pizzo fasciato che mettesse in risalto il suo fisico e ne slanciasse la minuta figura. In testa lo sposo portava pure il cilindro.

Orfana di padre, l'ex tronista e stata accompagnata all'altare dal fratello, visibilmente emozionato e commosso. Dopo la cerimonia i due neo-sposi hanno festeggiato insieme a parenti e amici nel suggestivo Castello Lanza Branciforte di Trabia. La coppia, subito dopo, ha messo alla prova il proprio amore partecipando alla terza stagione di Temptation Island, uscendone ancora più uniti.

Insomma, dopo l'esclusiva sfumata delle nozze di Cristian e Tara, la d'Urso sembra aver recuperato puntando su un'altra coppia di Uomini e Donne.

Nel febbraio scorso e a un anno dalla scelta, Salvatore Di Carlo aveva avanzato la proposta di nozze all'ex tronista Teresa Cilia durante una puntata del trono classico. L'ex corteggiatore siciliano aveva prima letto una bellissima lettera alla sua dolce metà: "Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso".

Il giorno tanto atteso è arrivato: Salvatore e Teresa si sono sposati con un matrimono da favola.