Uomini e Donne, anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over

Uomini e Donne, anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over

I gossip Uomini e Donne che stiamo per rivelarvi oggi sono destinati a far molto discutere, anche perché riguardano quello che ormai è il cavaliere più conosciuto del trono over, ovvero il fiorentino Giorgio Manetti. Adesso George salirà in cattedra insegnando tutto quello che conosce, a uomini in difficoltà con le donne sfruttando tutti i trucchi che ha imparato nel corso della sua carriera da latin lover. Ancora di recente l'opinionista a 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha detto di augurarsi che Giorgio possa trovare la felicità, ma lontano da Gemma e si è detta convinta che quando la vedrà così dimagrita schiatterà d'invidia.

Gemma ha confessato di non essere più innamorata di lui (nonostante l'emozione nel rivedere le immagini dei momenti passati insieme) e di essere pronta a conoscere nuovi corteggiatori.

La prima puntata del Trono Over, che nelle ultime due stagioni di Uomini e Donne ha sempre battuto come ascolti il Trono Classico, vedrà anche il ritorno di altri protagonisti recenti.

Giorgio Manetti ha fatto sapere al noto settimanale Top: "La accoglierei con piacere". Chissà se tra le nuove dame ci sarà una donna in grado di colpire il cuore del cavaliere toscano Giorgio Manetti. Sono semplicemente entusiasta di partecipare. La sua travagliata ed interrotta storia con Gemma Galgani a avuto anche un finale piuttosto eclatante, con una prima serata interamente dedicata alla coppia, conclusasi con la lettura della famosa ed attesa lettera della Galgani all'amato George. "Sinceramente, credo che chi parla dovrebbe riflettere prima di sparare a zero".