Uomini e Donne. Anticipazioni mercoledì 28 settembre 2016: trono gay e classico?

Uomini e Donne. Anticipazioni mercoledì 28 settembre 2016: trono gay e classico?

Le anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi ci portano alla puntata che andrà in onda nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 settembre 2016: tutto lascia pensare che sarà un'altra volta il turno del trono over, che dovrà portare a termine la registrazione non conclusa ieri. Se volete conoscere con largo anticipo quale sarà il trono protagonista di questa puntata continuate a leggere.

E nella puntata di mercoledì 28 settembre 2016?

I fan di Uomini e Donne, e in particolare quelli della coppia Alessia e Aldo, sono in trepidante attesa per vedere il confronto nello studio di Maria De Filippi. Pertanto, l'unica cosa che possiamo fare e avanzare delle ipotesi che spesso e volentieri si rivelano esatte in quanto tengono conto di come la redazione ha agito nelle settimane precedenti. Un confronto molto atteso fra due personaggi che si sono conosciuti proprio grazie a Maria De Filippi, si sono sposati, hanno avuto un figlio, ma oggi hanno deciso di separarsi e spiegheranno i motivi proprio nella terza puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne in arrivo. Verranno dunque proposte alcune esterne che evidenzieranno il sorgere delle prime simpatie.