Uncharted 4, il Multiplayer continua a crescere

Uncharted 4, il Multiplayer continua a crescere

Naughty Dog ha dichiarato, che non sarà aggiunta la schermata condivisa per il multigiocatore di Uncharted 4; "ci stiamo concentrando su nuove feature".

Nel corso della giornata odierna, Naughty Dog ha tenuto un interessante streaming nel corso del quale sono stati svelati al pubblico tutti i contenuti presenti all'interno di Bounty Hunters, nuovo DLC multiplayer realizzato per Uncharted 4: Fine di un ladro, ultimo apprezzatissimo capitolo del brand sviluppato in esclusiva per casa Sony.

Nel pacchetto troverete anche una nuova modalità, chiamata appunto Cacciatore di Taglie, dove due squadre competono per raggiungere il punteggio limite raccogliendo taglie dai giocatori sconfitti. Inoltre, saranno presenti nuove armi, nuovi booster e la nuova abilità Mistica, oltre alla modalità cinema replay, che permetterà di guardare gli ultimi 10 minuti dei match con la possibilità di gestire la telecamera.

GameSpot ha anche svelato i contenuti che caratterizzeranno l'imminente DLC di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ovvero Cacciatori di Taglie.