Un video mostra il Pixel di Google a 360 gradi

Un video mostra il Pixel di Google a 360 gradi

Egli ci ha comunicato questo possibile prezzo (che in Italia probabilmente si tradurrebbe in 699 euro) specificando che non è sicuro se si riferisca al modello con 32 GB di memoria interna oppure al modello con 128 GB.

Dopo le news che hanno rivelato il nuovo corso degli smartphone made in Google con l'abbandono del brand Nexus a favore dei nuovi Pixel, senza alcuna sorpresa anche il launcher trapelato già in precedenza adesso porta il nuovo nome: Pixel Launcher.

Se questa indiscrezione sulla presenza del Chipset Snapdragon 821 si dimostrerà essere corretta, gli smartphone pixel saranno i primi ad utilizzare questo processore per quanto riguarda i device targati Android. Lo stesso SoC, inoltre, dovrebbe essere utilizzato anche da Xiaomi sul Mi 5S e sul Mi Note 2 e da LeEco sul Le Pro 3. Ormai sappiamo praticamente tutto dei prossimi Pixel e Pixel XL, compresa la data di lancio che vedrà i preordini aprire il 4 ottobre, ma c'è comunque una gran voglia di vederli e provarli tra le nostre mani.

Nelle scorse ore sul Google Pixel è circolato in Rete nuovo materiale: alcuni render e un video che lo mostra a 360 gradi, oltre ad alcune notizie sulla configurazione e il possibile costo.

A parte il nuovo CPU dei Google Pixel, altre speculazioni citano l'inserimento di una telecamera posteriore-rivestimento da 12 megapixel e il display da 5 pollici e 5,5 pollici che interesseranno rispettivamente il pixel e pixel XL. Al momento, non sono disponibili informazioni più chiare al riguardo.

Stiamo parlando di quello che finora abbiamo chiamato "Sailfish" e che dovrebbe essere prodotto da HTC.