Un medico in famiglia 10, il ritorno di Lele (Giulio Scarpati)

Un medico in famiglia 10, il ritorno di Lele (Giulio Scarpati)

Il nuovo episodio di Un medico in Famiglia 10 si intitolerà "Spiaggia libera" e dove vedremo Elena recarsi a scuola per conoscere l'esito degli esami di riparazione e leggere per sbaglio di essere stata bocciata mentre invece Tommy sarà stato promosso.

"Ma la famiglia Martini - ha anticipato Lino Banfi alias nonno Libero - riesce sempre ad uscire dai casini". "La famiglia Martini non conosce la contraccezione e sforna figli in quantità industriale, perché anche i miei figli fanno tanti figli, in controtendenza rispetto alla realtà attuale dove la prole si fa col contagocce". Dopo la sua assenza nella nona stagione, Anna Martini tornerà a casa nella decima.

Giulio Scarpati, nonostante sia mancato per alcune stagioni, resta una delle colonne portanti di Un medico in famiglia insieme a Lino Banfi.

Diciotto anni di successi, una reunion del cast (quasi) al completo al RFF 2015 e la smisurata simpatia e genuinità del loro capostipiti, nonno Libero e suo figlio Lele, non bastano a descrivere la famiglia televisiva più amata dagli italiani che, ancora una volta, torna a sorprendere il pubblico di Rai 1 con nuove ed emozionanti avventure. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Dopo varie vicissitudini, tra i due scoppierà l'amore coronato anche questo dalle nozze. Sara rientra a casa all'alba e si infila nel letto piena di sensi di colpa, acuiti dalle scuse di Lorenzo che le dice che la sera prima aveva esagerato. Durante la prima puntata della settima stagione si scoprirà che Guido è morto in un incidente d'auto circa tre anni prima, lasciando la moglie e la figlia Palù. Insomma, "Una parola è troppa e due sono poche"...

7. Che fine ha fatto Ciccio?

Gli intrecci della famiglia Martini continuano e molti nuovi personaggi entreranno nella vita dei personaggi di sempre. La ragazza si confida con Sara e le racconta del loro rapporto d'amicizia appena nato.

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell'articolo.

Un Medico in Famiglia cala subito il bis. Lorenzo (Flavio Parenti), Oscar (Paolo Sassanelli), Nonno Libero e Lele, infatti, per motivi differenti si troveranno di fronte al difficile compito di essere padre. "Ma è anche il segno del profondo costante rinnovamento di Un medico in famiglia, nel racconto, nella regia, nelle tematiche" dichiara Eleonora Andreatta, direttore Rai Fiction a proposito del risultato di ascolto della nuova serie.