Un Medico in Famiglia 10: Grave Incidente nella Prima Puntata

Nella serata di giovedì 15 settembre 2016, intorno al consueto orario delle 21.10, il primo canale della Rai manderà in onda la terza puntata della fiction televisiva Un medico in famiglia 10 che, come nelle precedenti nove stagioni, promette di coinvolgere un nutrito numero di telespettatori. Ad oggi, trascorsi quasi venti anni, si rinnova l'appuntamento con Un medico in famiglia, e questo non può che farci sorridere e rendere felici le generazioni d'oggi che, come noi, hanno imparato a voler bene a Nonno Libero, Lele, Maria, Ciccio, Annuccia, divenuta nel frattempo una vera e propria teenager, e via dicendo.

Un Medico in Famiglia cala subito il bis.

I NUOVI ARRIVI - Maddalena, trentenne, "adottata" dalla famiglia Martini, religiosissima e timorata di Dio, si innamorerà, in una vicenda tanto divertente quanto complicata, di Augusto, ateo e comunista convinto.

Così Libero procura un incontro alla ragazza con Francesco, un ragazzo che canta nel coro della parrocchia e lo incoraggia a darsi da fare con Maddalena, con risultati disastrosi. Dopo la sua assenza nella nona stagione, Anna Martini tornerà a casa nella decima. Diceva alla moglie: 'Ma stai ancora a vedere queste cose?' e invece la moglie mi disse che lo vedeva pure lui. Dopo varie vicissitudini, tra i due scoppierà l'amore coronato anche questo dalle nozze. Nella seconda puntata di Un medico in famiglia appena andata in onda, i colpi di scena non sono mancati.

Il detto di Nonno Libero "Una parola è troppa e due sono poche" è talmente entrato nelle orecchie e nella testa degli italiani da essere diventato un modo di dire comune a molti. Si scoprirà che il feto ha una malattia cardiaca congenita. Ecco il cast attori e quando inizia su Rai Uno la nuova stagione della fiction. Lorenzo pensa che sia presto ma alla fine decide di accontentare la ragazza.

Non si apre nel miglior dei modi la primissima puntata di Un Medico in Famiglia, ad avere la peggio sarà. Tra le new entry più interessanti ci sono Maddalena, destinata a regalare tanti momenti divertenti e Valerio che porta con sè un fascino misterioso e oscuro. Teme allora di affrontare la famiglia e scappa al mare con il fidanzatino. Lorenzo (Flavio Parenti), Oscar (Paolo Sassanelli), Nonno Libero e Lele, infatti, per motivi differenti si troveranno di fronte al difficile compito di essere padre.

Continuano le avventure di Un medico in famiglia 10.