Un medico in famiglia 10: Anna sceglie papà Lele

Un medico in famiglia 10: Anna sceglie papà Lele

Una nuova puntata di Un Medico in Famiglia in onda giovedì 29 settembre 2016. I dati Auditel infatti dimostrano che il 29 settembre Un Medico in Famiglia 10 ha registrato il 17,2% di share battendo così Il Segreto che si è fermato al 12:3%. Libero è contrario, ma alla fine deve cedere: il doppio servizio in casa si farà.

Dopo aver scoperto che Valerio Petrucci (Stefano Dionisi) è suo padre, Anna (Eleonora Cadeddu) è in piena crisi e si chiude in se stessa, per elaborare quanto scoperto in completa solitudine.

Durante una gita Sara scopre che Tommy nasconde qualcosa, ma cosa? Il vero padre della ragazza è dunque Valerio, produttore musicale ed insegnante di pianoforte di Elena, la prima moglie di Lele.

La settima puntata di Un medico in famiglia 10 non andrà in onda giovedì 6 ottobre quando su Raiuno verrà trasmesso l'incontro di calcio tra Italia e Spagna valida per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2018.

Il titolo del primo episodio di Un Medico in Famiglia 10 di giovedì 13 ottobre è Doppia coppia.

Nel secondo episodio Enrica ha trovato l'idraulico per costruire il secondo bagno di casa, ma non è quel che si dice un esperto. Sara però è sospettosa, su uno dei murales ha riconosciuto la TAG "who", che potrebbe essere lo pseudonimo di Tommy. Lorenzo suggerisce di chiamare Augusto, l'idraulico che lavora per la sua ditta ma appena l'uomo giunge in casa Martini, scatta subito una simpatia con Maddalena. In palestra i ragazzi, con lo scopo di saltare l'allenamento di pallavolo, lamentano vari disagi fisici.

Intenta a rimettere insieme i pezzi del suo passato, Anna incontra Emiliano (Edoardo Purgatori, qui la nostra intervista) al Raggio di Sole e passa la giornata insieme a lui e al piccolo Christian, il figlio di Sonia. Anche Augusto però sembra avere un certo interesse per la domestica.

Anna riceve un messaggio da parte di Valerio, che la esorta a chiamarlo e a permettergli di essere almeno suo amico.